Radioprotezione, le novità in odontoiatria

WEBINAR GRATUITO SU NUOVA NORMATIVA DI RADIOPROTEZIONE IN ODONTOIATRIA

Novità in odontoiatria. In data 27 Agosto 2020 è entrata in vigore la nuova normativa in materia di radioprotezione. D. Lgs. 101 del 31 Luglio 2020 in recepimento della direttiva 2013/59/EURATOM che abroga e sostituisce il D. Lgs. 230/95. Il nuovo decreto introduce diverse modifiche rispetto alla precedente normativa, sia di carattere organizzativo che di carattere procedurale.

Ce.Mi.Rad. ha programmato per il 25 Novembre alle ore 18:00, un Webinar della durata di 1 ora, per un massimo di 25 partecipanti in modalità sincrona, tenuto da un Esperto in radioprotezione nonché docente formatore ai sensi del D.Lgs 81/08, dedicato ai datori di lavoro in studi odontoiatrici, per far luce sui principali aspetti della nuova normativa riguardanti tali attività (tempistiche per le comunicazioni agli enti, apparato sanzionatorio..).

Sarà possibile porre domande al docente al termine del webinar e, qualora vi sia l’impossibilità di seguirlo in modalità sincrona, verrà data la possibilità di visionarlo successivamente in modalità asincrona (On-Demand sulla piattaforma ClickMeeting, senza limitazioni sul numero di partecipanti).

Partecipa al WEBINAR GRATUITO SU NUOVA NORMATIVA DI RADIOPROTEZIONE IN ODONTOIATRIA cliccando qui sotto

PRE ISCRIZIONE AL WEBINAR